Torneo Bocce Memorial Mauro Torlaschi

08-06-2021

Martedì 8 giugno 2021, si sono ritrovati nel salone dell’Arci  Biella Ivrea Vercelli Aps, di strada alla Fornace, i giocatori e responsabili delle squadre che hanno aderito alla 47° edizione del torneo di bocce notturno ARCI fra bar e circoli,  ora denominato Memorial  Mauro Torlaschi ideatore e segretario fondatore del comitato Arci Biella.

Ancora una volta, sotto la superba regia di Ugo Pinarello, si sono iscritte 16 squadre per un totale di oltre 100 giocatori che si sfideranno con una quadretta CC-DD o inferiori, una coppia C/D o inferiori, una individuale C o inferiori.

I bar e circoli che hanno aderito sono: Jolly club di Buronzo, Arci Parlamento di Cossato, San Pietro di Candelo, Acli Ternengo, Arci San Bononio Curino, Crc Gaglianico, Circolo Spolina di Cossato, Bennese sport e folclore di Benna, Arci Valdengo, Vandornese Biella, Soms Pollone, Circolo sportivo Italia Biella, Arci Amici Bornasco Sala Biellese, Burcina Pollone, Bar Gatto Matto Occhieppo Inferiore, Polivalente Mongrando.

I convenuti hanno accettato il regolamento e le disposizioni per il regolare svolgimento delle gare rispettando le norme dovute al covid e hanno deciso di dare il via al torneo VENERDI’ 18 GIUGNO alle ore 20, 45.

Divisi in quattro gironi si contenderanno la targa Memorial Mauro Torlaschi che andrà ai primi classificati insieme a un rimborso spese di 600 euro stesso rimborso ai secondi  con la Targa ARCI/ BIELLA IVREA VERCELLI.

Ai terzi e quarti un rimborso spese di 400  euro e dai quinti all’ottavo un rimborso spese di 200 euro.

Quest’anno grazie agli sponsor Botalla Formaggi e Birra Menabrea una confezione di birra alla società e premi Menabrea e Botalla ai giocatori  primi e ai secondi classificati, e una confezione di birra Menabrea ai circoli e bar terzi e quarti classificati.

Con i saluti del Presidente Territoriale Valter Clemente si è conclusa la serata nel ricordo con un attimo di raccoglimento e un lungo applauso a chi in questo anno non ce l’ha fatta ed è andato avanti.

 

I vantaggi del tesseramento

Convenzioni per soci e circoli

Non sei ancora socio ARCI?

Diventa socio!