arci brovato festa e solidarietà

archiviopiemonte 04-08-2016

 
 Mercoledì 3 agosto, nell'ambito delle festa dell'ARCI di Brovato a Valle San Nicolao. si è svolta la 21° edizione della giornata che il circolo i in collaborazione con il Comitato Territoriale dedica agli ospiti delle case di riposo e dei servizi territoriali, offendo loro e ai volontari che li accompagnano il pranzo e il pomeriggio in musica. Quest'anno alla bella giornata hanno preso parte anziani provenienti dalle case di riposo di tutto il Biellese e numerosi anziani seguiti dai servizi territoriali, in particolare dal Cissabo. I parteciapnti sono stati circa 250 tra anziani e operatori delle varie strutture.
 Alla riuscita della manifestazione hanno contribuito anche i volontari del Gruppo di volontariato Valle San Nicolao che, come ogni anno, partecipano attivamente all'accoglienza e servizio ai tavoli per gli anziani, insieme ai molti giovani che lavorano in questo giorno alla festa campestre. Un grazie particolare, oltre che a Guido Lanza, da sempre animatore del circolo promotore  della manifestazione, va anche a tutto il personale di cucina dell'Arci che ha cucinato gli oltre 250 coperti per 
tutti gli ospiti.
L'Arci Brovato, con il contributo dell'associazione di volontariato di Valle San Nicolao e la disponibilità di operatori e strutture che hanno aderito, ha così offerto una splendida e diversa giornata a molti anziani del territorio, tra un parnzo in buona compagnia, ricordi, musica e tanta allegria.

I vantaggi del tesseramento

Convenzioni per soci e circoli

Non sei ancora socio ARCI?

Diventa socio!